La Garanzia
Che cosa è?
La garanzia è il diritto a ricevere assistenza sul prodotto Tron acquistato presso Tron Store, in caso di problemi o malfunzionamenti.
Che cosa prevede
La garanzia è quella del produttore Tron (chicca qui): Tron srl c/o Assistenza Tecnica, Via Guido Rossa, 17/19, 25060 Cellatica, Brescia.
In caso di problemi verificatisi entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, l’articolo verrà ritirato per un controllo e la successiva restituzione del medesimo funzionante. Senza alcun costo in caso di accertamento di un malfunzionamento non imputabile all’acquirente.
In caso di problemi verificatisi oltre i 14 giorni dalla ricezione del prodotto, l’articolo deve essere inviato all’assistenza tecnica nella sede Tron per un controllo e la successiva restituzione del medesimo funzionante. Senza alcun costo in caso di accertamento di un malfunzionamento non imputabile all’acquirente.
Se durante i controlli sul prodotto verrà verificato che il malfunzionamento non è coperto da garanzia, l’acquirente sarà tempestivamente informato preventivando l’intervento. In modo che possa valutare come procedere: pagando o chiedendo la restituzione del macchinario.
I tempi
La durata della garanzia è di 24 mesi per i privati e di 12 per i possessori di partita iva.
modulo di contatto