Spedizione e Consegna
La Spedizione dell’Ordine
La spedizione dell’ordine avviene a mezzo corriere espresso.
Ogni spedizione è quindi corredata di numero identificativo, o ‘numero di spedizione’.
Per questo motivo è possibile monitorare lo stato d’avanzamento della spedizione direttamente sul sito del corriere.
Il numero di spedizione Vi viene direttamente comunicato dal corriere tramite email al Vostro indirizzo utilizzato per l’ordine.
Inserendo il numero di spedizione sul sito del corriere potete verificare la data di consegna, in modo da potreVi organizzare
Note Informative sul Servizio di Consegna
Il corriere consegna solamente in giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, tra le 8:30 e le 18:30.
Per la consegna è tassativa la firma di ritiro, il corriere non è autorizzato a lasciare il plico senza una firma del ricevente.
Il driver che esegue la consegna non è munito di telefono aziendale e quindi NON è garantito il contatto dell’autista.
Consigli sulla Consegna
Indicare sempre il nominativo presente sul citofono nei dai di consegna o se presso un’attività commerciale/azienda il nome completo di quest’ultima
Se al momento della consegna l’imballo si presenta con segni di urti, graffi o simili; rifiutare la spedizione per “imballo danneggiato” o accettare la spedizione indicato sulla prova di consegna (‘POD’) “riserva di controllo per imballo danneggiato”. Successivamente è necessario informarci per avviare le pratiche di assistenza.
Tutela dell’Acquirente durante la spedizione
Ogni articolo viene preventivamente controllato prima dell’invio e quindi inviato privo di difetti o problemi. Allo stesso modo anche l’imballo per la spedizione. L’acquirente e quindi totalmente tutelato se documenta che il danno è imputabile al trasportatore.
modulo di contatto